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Parrucchieri Marketing
marketing per parrucchieri

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Parrucchieri Marketing : Mājas lapa piedāvā plašu apskatu visus piedāvājumus un reklāmas frizieri un estētiku. Visi zīmoli matu kosmētiku un matu stilisti savākt šeit parādīt savus kursus, tikšanās, kas veltīt mācībām, modes skates un sanāksmes. Frizieris vai mārketinga nozīmē aprūpi par savu tēlu auditoriju jūs dzirdat (sievietēm, vīriešiem, bērniem, mākslinieki, uzņēmumi, vairumtirgotājiem) saņemt viņam viegli, atzīst un var sazināties. Image Salon vadība ir sarežģīts uzdevums, kas ietver provizorisko datu analīzi, kur pētīt labākais veids, kā sazināties un sasniegt tik daudz cilvēku. Tas ietver arī plašu piedāvājumus un reklāmas, kas ir tieši un viegli, jo friziera sazinās ar klientiem. Svarīgs saņēmējam mārketinga komunikāciju no friziera arī partneriem, šajā gadījumā paziņojums ir divpusēji, jo tas ir svarīgi, lai sabiedrība zina potenciālu Frizētava un Barber ir informēts par pakalpojumu, ka uzņēmums var piedāvāt partnerattiecības. Frizieris tirdzniecības tiek darīts ar stendiem, ar interneta vietnēm, skrejlapas un iniciatīvām, kas redzēs iesaistīto lauku ceļveži, kā Top Hairstylists ceļvedis labākais frizieri Itālijā, vai ar rakstus vietējās avīzēs, ar savu salonu valsts Magazine iekļaušanu. Mārketinga stratēģiju par frizieri bieži tiek vērsti uz meklējumi pārredzamību un atzīšanu, tāpēc ir svarīgi, ka friziera paļaujas uz profesionāļiem, kas var nodrošināt tās nosaukums būs atrodami google un lielākajām meklētājprogrammām, palīdzot to dāvāt redzamību, atbalstot starptautisko portālus, lai palielinātu savu uzticamību.

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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