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Parrucchieri Marketing
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Parrucchieri Marketing : 웹사이트는 모든 제공과 미용실과 미학에 프로 모션의 광범위 한 개요를 제공합니다. 헤어 제품과 헤어 스타일 리스트의 모든 상표는 그들의 과정, 훈련, 바치 고 패션쇼 약속 및 모임을 보여 여기 수집 합니다. 한 미용사에 대 한 마케팅 관객 (여자, 남자, 아이 들, 예술가, 회사, 도매)을 듣고 그를 쉽게 얻을, 인식 하 고 연락할 수 있도록 자신의 이미지에 대 한 배려를 의미 합니다. 살롱의 이미지의 관리는 의사 소통 하 고 많은 사람들을 도달 하는 가장 좋은 방법은 공부 어디 예비 데이터 분석을 포함 하는 복잡 한 작업 이다. 이 또한 광범위 한 제공 및 프로 모션을 가장 직접적이 고 쉽게 미용사 고객과 통신 하기 때문에 포함 되어 있습니다. 미용실에서 커뮤니케이션 마케팅의 중요 한 수령인은 또한 파트너,이 경우에 통신 양자 회사가 발사의 잠재력을 알고와 발사는 회사 제휴를 제공할 수 있습니다 서비스의 인식에 중요 하기 때문에. 미용사에 대 한 마케팅은 광고 판으로, 인터넷 사이트, 전단지와 필드 가이드에 포함 된 상위 Hairstylists, 이탈리아에서 최고의 미용실에 가이드로 볼 것 이다 이니셔티브 또는 국가 잡지에서 그의 살롱의 포함과 함께 지역 신문에 기사와 함께 수행 됩니다. 마케팅 전략 위한 미용실 자주 가시성 및 인식에 대 한 탐구에 쪽으로 이동, 따라서 중요 하다 미용사 수 있도록 이름을 google와 주요 검색 엔진에서 찾을 수 그들의 신뢰성을 높이기 위해 국제 포털에 그것에 게 지원을 통해 가시성을 전문가에 의존.

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Parrucchieri Marketing - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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