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Parrucchieri Marketing
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Parrucchieri Marketing : 웹사이트는 모든 제공과 미용실과 미학에 프로 모션의 광범위 한 개요를 제공합니다. 헤어 제품과 헤어 스타일 리스트의 모든 상표는 그들의 과정, 훈련, 바치 고 패션쇼 약속 및 모임을 보여 여기 수집 합니다. 한 미용사에 대 한 마케팅 관객 (여자, 남자, 아이 들, 예술가, 회사, 도매)을 듣고 그를 쉽게 얻을, 인식 하 고 연락할 수 있도록 자신의 이미지에 대 한 배려를 의미 합니다. 살롱의 이미지의 관리는 의사 소통 하 고 많은 사람들을 도달 하는 가장 좋은 방법은 공부 어디 예비 데이터 분석을 포함 하는 복잡 한 작업 이다. 이 또한 광범위 한 제공 및 프로 모션을 가장 직접적이 고 쉽게 미용사 고객과 통신 하기 때문에 포함 되어 있습니다. 미용실에서 커뮤니케이션 마케팅의 중요 한 수령인은 또한 파트너,이 경우에 통신 양자 회사가 발사의 잠재력을 알고와 발사는 회사 제휴를 제공할 수 있습니다 서비스의 인식에 중요 하기 때문에. 미용사에 대 한 마케팅은 광고 판으로, 인터넷 사이트, 전단지와 필드 가이드에 포함 된 상위 Hairstylists, 이탈리아에서 최고의 미용실에 가이드로 볼 것 이다 이니셔티브 또는 국가 잡지에서 그의 살롱의 포함과 함께 지역 신문에 기사와 함께 수행 됩니다. 마케팅 전략 위한 미용실 자주 가시성 및 인식에 대 한 탐구에 쪽으로 이동, 따라서 중요 하다 미용사 수 있도록 이름을 google와 주요 검색 엔진에서 찾을 수 그들의 신뢰성을 높이기 위해 국제 포털에 그것에 게 지원을 통해 가시성을 전문가에 의존.

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Parrucchieri Marketing - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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