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Parrucchieri Marketing
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Parrucchieri Marketing : Le site offre un large aperçu de toutes les offres et les promotions au salon de coiffure et d’esthétique. Toutes les marques de produits pour les cheveux et les coiffeurs se réunissent ici pour montrer leur cours, les rendez-vous qui se consacrent à la formation, aux défilés de mode et les réunions. Pour un do coiffeur marketing signifie soins pour leur image afin que le public vous entendez (femmes, hommes, enfants, artistes, entreprises, grossistes) accéder à lui facilement, reconnaît et pouvez contacter. La gestion de l’image d’un salon est une tâche complexe qui implique une analyse des données préliminaires où vous étudier la meilleure façon de communiquer et d’atteindre autant de personnes. Cela inclut également des offres et promotions qui sont le plus direct et le plus facile car le coiffeur communique avec les clients. Un bénéficiaire important de marketing communication d’un salon de coiffure sont également des partenaires, dans ce cas, la communication est bilatérale parce qu’il est important que l’entreprise connaît le potentiel de Barber et le barbier est au courant des services que la société peut vous proposer un partenariat. Le marketing pour un salon de coiffure est fait avec des panneaux d’affichage, avec des sites internet, avec des dépliants et des initiatives qui verront impliqué sur les guides de terrain comme les coiffeurs haut, guide pour les meilleurs coiffeurs en Italie, ou d’articles dans les journaux locaux, avec l’inclusion de son salon dans le magazine national. Stratégies de marketing pour les coiffeurs sont souvent orientés vers la quête de visibilité et de reconnaissance, il est donc important que le coiffeur s’appuie sur des professionnels qui peuvent s’assurer que son nom se trouve dans google et les moteurs de recherche principaux, contribuant à lui donner la visibilité grâce à l’appui aux portails internationaux afin d’accroître leur crédibilité.

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Parrucchieri Marketing - Le soin des cheveux dans la santé des salons de coiffure et de beauté avec sèche-cheveux style et des photos de mode pour la vente de produits pour les soins capillaires.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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